Sentinelle della Cultura – Comune di Lanciano

Sentinelle della Cultura - Anffas Lanciano

ACCOGLIENZA, BELLEZZA, CAMMINO: L’ABC DELLE CONVERSAZIONI DEL VENERDÌ 2017/18
ANFFAS PROTAGONISTA CON IL PROGETTO “SENTINELLE DELLA CULTURA”

E’ stato presentato questa mattina il nuovo cartellone degli eventi in programma tutti i venerdì dal 3 novembre al 19 gennaio 2018 (escluso venerdì 8 dicembre) per le Conversazioni del Venerdì. A partire da venerdì 3 novembre, alle ore 17.30, torna  l’appuntamento settimanale della Casa di Conversazione con le proposte delle tante e variegate Associazioni culturali del comprensorio Frentano.

L’iniziativa, giunta al secondo anno, è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lanciano in collaborazione con le Associazioni: quest’anno, la novità principale è rappresentata dal progetto “Sentinelle della Cultura” che coinvolgerà i ragazzi dell’Anffas di Lanciano nella diffusione e divulgazione delle iniziative culturali organizzate dall’Assessorato. Inoltre, nel mese di dicembre, le Conversazioni saranno concluse con una degustazione di prodotti tipici offerti dai produttori locali.

“Riteniamo che questa intrapresa con le Conversazioni sia la strada giusta: con i necessari accorgimenti tesi a migliorare il progetto, per proseguire il nostro cammino di condivisione e diffusione della cultura”, ha dichiarato l’Assessore Marusca Miscia. “Sono particolarmente grata all’Anffas per averci proposto il progetto Le Sentinelle della Cultura, che abbiamo accolto a braccia aperte e che sono certa garantirà a tutta la comunità l’informazione puntuale degli eventi culturali in programma nella nostra città”.

locandina Conversazioni del Venerdì - Comune di Lanciano

Commenti chiusi