Nasce e-Anffas: la piattaforma e-Commerce dell’Anffas Onlus

Piattaforma e-Anffas (e-Commerce)

Anffas Onlus Nazionale è lieta di presentare la piattaforma “e-anffas”: la prima piattaforma di e-commerce solidale online – realizzata dall’Associazione grazie anche al contributo di UniCredit Banca – Universo Non Profit – che valorizza il contributo attivo e produttivo delle persone con disabilità intellettive.

Bomboniere, articoli da regalo, gioielli e accessori, prodotti alimentari: da oggi, accedendo al sito www.e-anffas.net si potrà accedere alla piattaforma, visualizzare e scegliere i prodotti realizzati dalla persone con disabilità intellettive all’interno delle strutture Anffas e riceverli, con le adeguate personalizzazioni ed attraverso una donazione, comodamente a casa propria.

I navigatori della rete internet, scegliendo i prodotti e-Anffas, non solo ricevono a casa propria un pezzo unico, ma contribuiscono a stimolare e incoraggiare la creatività, la competenza artistica e artigianale delle persone con disabilità e aiutano la creazione di modelli di attività lavorative autopromosse ed autosostenute.

Il progetto “E-Anffas” è infatti nato e si è sviluppato al motto di “Non pesi, ma risorse produttive” per promuovere la conoscenza delle potenzialità delle persone con disabilità nonché delle attività lavorative e di socializzazione. I prodotti realizzati e presenti sulla piattaforma rappresentano infatti, la tangibile conferma che, adeguatamente supportate, le persone con disabilità intellettive riescono ad esprimere le loro straordinarie capacità e potenzialità, anche in campo artigianale ed artistico.

Sono in tutto 20 le strutture Anffas ed enti a marchio distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Ed anche noi dell’Anffas di Lanciano siamo presenti.

“Anche io ho il diritto di contribuire alla società lavorando e mettendo a disposizione le mie capacità!”

Serena, Autorappresentante di Ragusa.

Commenti chiusi