La Compagnia Teatrale dell’Aquilone, a Macerata, vince la Rassegna Teatrale “Fuori Misura” 2019

Locandina Fuori Misura 2019

Con piacere informiamo che gli attori con disabilità intellettiva e/o relazionale della “Compagnia Teatrale dell’Aquilone” dell’Anffas Onlus di Lanciano sono risultati vincitori del premio “Giovanni Soldini” alla Rassegna Teatrale “Fuori misura – 2019” come miglior spettacolo.

Foto di gruppo degli attori

A ciò si è aggiunto il premio per il miglior attore andato a Rulli Giuseppina (attrice con disabilità della nostra compagnia).

Giuseppina

Giuseppina Rulli

La nostra compagnia ha partecipato alla Rassegna Teatrale organizzata dall’Associazione Culturale GLI SMISURATI in data 18 e 19 maggio 2019 presso il Teatro Comunale di Treia (MC), portando in scena la commedia intitolata “Donna Filumena” e misurandosi con compagnie provenienti da tutto il territorio nazionale, addirittura da Monza. Ospite d’onore dell’evento, l’artista Simona Atzori.

I premi consistono in due targhe ed un assegno di € 1000,00 che verrà impiegato per supportare le attività artistico/espressive portate avanti quotidianamente nel Centro Diurno Associativo.

Orgogliosa e commossa l’Anffas Onlus di Lanciano ringrazia: le famiglie che credono nell’operato associativo; gli attori che si impegnano con sacrificio ed entusiasmo in mesi di prove, mettendosi poi in gioco, con coraggio, sul palcoscenico; la regista Lilia Giagregorio, i facilitatori di palco (Ciarelli Daniela, Di Menno Di Bucchianico Gessica e Scala Andrea) ed i volontari (Bellisario Vito e di Rocco Ermanno) che con costanza fanno crescere e valorizzano le abilità artistico/espressive di ogni membro della “Compagnia Teatrale dell’Aquilone”.

Rassegna stampa:

Video delle premiazioni:

         

 

I commenti sono chiusi