Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando per la selezione di 55793 volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6).
ANFFAS ONLUS LANCIANO PARTECIPA, INSIEME AD ALTRE ASSOCIAZIONI D’ABRUZZO, CON IL PROGETTO “UNA RETE PER LE AUTONOMIE”. SONO DISPONIBILI 4 POSTI.
Clicca qui per scaricare la scheda del progetto
Il progetto UNA RETE PER LE AUTONOMIE è basato sulla coprogettazione di enti impegnati nel campo della disabilità. L’obiettivo principale del progetto è l’accrescere il benessere psico-fisico delle persone con disabilità favorendo l’inclusione sociale, l’autonomia personale delle PcD, potenziando la loro mobilità sul territorio.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2021. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
I requisiti di partecipazione e le modalità dettagliate di presentazione della domanda sono disponibili sul sito del CSV ABRUZZO cliccando qui