Progetto Mobilità garantita, parte la collaborazione tra l’ANFFAS Onlus di Lanciano e PMG Italia per una migliore mobilità delle persone svantaggiate e/o con disabilità

I cittadini dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 “Frentano” possono contare su un veicolo attrezzato al trasporto di persone svantaggiate e/o con disabilità, concesso in comodato gratuito da PMG Italia. La collaborazione nasce con l’obiettivo di promuovere forme di autonomia e integrazione sociale, grazie al sostegno delle imprese del territorio. Parte…

Continua a leggere

Cerimonia di consegna, da parte della Provincia di Chieti, della struttura multi-strutturale di Santa Maria Imbaro

Carissimi/e, con estrema gioia e grande orgoglio Vi annuncio la notizia ricevuta oggi. Per sabato 3 ottobre 2020 alle ore 10.30, la Provincia di Chieti, ha organizzato la cerimonia di consegna all’Anffas Onlus di Lanciano delle chiavi del “corpo centrale” del complesso multi-strutturale ubicato a Santa Maria Imbaro. A causa…

Continua a leggere

Vetrine Lancianesi addobbate con manufatti Anffas

Il 31 agosto, giorno della tradizionale Fiera di Sant’Egidio si avvicina ma, quest’anno, per la prima volta a causa della situazione Coronavirus, non si svolgerà come da tradizione. MINÙ ABBIGLIAMENTO (Corso Trento e Trieste) e LA BOTTEGA DI CONCI (Piazza Plebiscito), due attività Lancianesi, hanno deciso, per l’occasione, di addobbare…

Continua a leggere

Effettuati i tamponi per la diagnosi del COVID-19. Ringraziamenti.

L’ANFFAS (Associazione di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale e/o del Neurosvilupoo) Onlus di Lanciano tutta (ragazzi, famiglie e risorse umane) vuole ringraziare sentitamente la dott.ssa Galante e il SIESP della ASL di Lanciano – Vasto – Chieti per la disponibilità, tempestività ed accuratezza mostrate nell’indirizzarci ed accompagnarci…

Continua a leggere